Come dormire in aereo, senza prendere il volo!

C´è un modo per dormire in aereo...senza prendere il volo! Per chi ha paura di volare ma non vuole rinunciare all´ebbrezza di dormire a bordo di un Boeing, esistono infatti due soluzioni quantomeno ´inusuali´!

La prima è Stoccolma, dove all’interno di un jumbo 747 è stato ricavato un vero e proprio hotel, il Jumbo Hostel, inaugurato nel 2009. Le camere sono tutte dotate di comodi letti, internet e televisione, ma il top è ovviamente la cockpit suite (dedicata agli Sposi), che oltre ad occupare la cabina di pilotaggio offre anche un bagno con doccia e una vista panoramica davvero senza pari. Il Boeing si snoda su due piani lungo due corridoi che portano alle varie camere, ed è dotato di piccola reception e di un bar.

 

 

 

 

 

 

In Costa Rica esiste invece la possibilità di dormire nella carlinga di un Boeing 727 posizionato in modo assolutamente panoramico all´interno di un parco naturale. La particolarità non è solo per la camera, ma anche per il fatto che i balconi poggiano sulle ali, e che anche il ristorante sia stato ricavato dalla carlina di un altro velivolo, un C123!

 

 

 

 

 

 

Mr.Wedding - 2010