Il tutto è iniziato con una semplice domanda che ci siamo posti: un matrimonio all´italiana con i parenti protagonisti? No grazie!
Da qui il nostro desiderio di un matrimonio intimo, noi due soli.
Dopo qualche ricerca in internet, ecco che troviamo “Viaggi di Nozze Network”! Li incontriamo e... con più di un anno di anticipo, prenotiamo il nostro sogno.
Dopo aver tanto sognato, partiamo per una pre-luna di miele, 3 giorni a Dubai. Volare con Emirates è già di per sé un´esperienza piacevole e ti dà un assaggio della strepitosa Dubai.
Il poco tempo a disposizione ci ha permesso di visitare il Burj al Arab (la Vela) il Mall of th Emirates con il suo ski Dubai, il Dubai Mall, un giro sul Creek con l´Abra. I momenti più emozionanti sono stati: salire sul grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa con altri amici sposi anch´essi in viaggio di nozze e cenare di fronte alle strabilianti fontane danzanti. Che brividi sentire Bocelli e vedere l´acqua danzare a suon di “Con te, partirò”.
Partiamo per le Seychelles, destinazione La Digue. Il Domaine de L´orangeraie, con la sua atmosfera zen, è il più grande e bel resort che abbiamo mai visto. Dopo un incontro con Francine, arriva il grande giorno. Il 10/05/2006 ci siamo fidanzati, il 10/05 ci siamo sposati!!
Ad accoglierci alla reception “la limousine”, un bel carretto trainato dal bue che ci ha portato ad Anse Source D´argent. Troviamo tutto addobbato a perfezione per la nostra cerimonia con scambio delle promesse in italiano. Poi le foto in una cornice da sogno.
Emozionante è stato il ritorno con il carretto dove gli abitanti dell´isola e i turisti ci accompagnavano con auguri e ci scattavano foto.
Nel pomeriggio siamo ritornati all´Union Estate Park per un bagno, altre foto e per brindare con il “cocco-champagne”, un cocco aperto per berne il suo latte.
Alla sera ci aspettava al resort un romantico aperitivo offerto dallo staff con il lancio della lanterna e per concludere una cena nel gazebo riservato (candele, fiori, cuori disegnati con palme e un cameriere a disposizione).
Lasciata La Digue, dopo una notte al Kempinski resort a Mahè, partiamo con un aeroplanino per DENIS ISLAND, un´isola privata paradisiaca.
La direttrice italiana ci ha accolto all´arrivo e nei giorni seguenti ci ha mostrato l´isola con la sua fattoria e la sua rigogliosa vegetazione.
Il personale dell´isola, sempre cortese e sorridente, ci ha organizzato diverse cene romantiche e un aperitivo al tramonto. La villa sull´oceano con spiaggia riservata è ideale per ammirare le stelle di notte. Il rientro è avvenuto in l´elicottero, un´esperienza indimenticabile da vip mai provata prima!
I nostri 18 giorni di viaggio sono così terminati. Al rientro a casa ci aspettavano parenti e amici per un rinfresco di matrimonio, anch´esso emozionante.
Ringraziamo di cuore Luca e tutto lo staff di Viaggi di Nozze per l´organizzazione di questi momenti unici di Vita!
Silvia e Luca - Cantù (Co)
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy