Dieci anni di fidanzamento, la voglia di coronare la nostra unione in un modo che fosse davvero unico e irripetibile. Sapevamo che ville aristocratiche, cerimonie in pompa magna e ristoranti sfarzosi non avrebbero mai e poi mai potuto regalarci quello che cercavamo.
In primavera, quasi per scherzo iniziamo a fantasticare su un matrimonio in spiaggia e troviamo l’agenzia Viaggi di nozze proprio a Milano, decidiamo quindi di prendere appuntamento. Incontriamo Daniela che sa da subito dare forma ai nostri desideri aiutandoci ad organizzare un vero e proprio matrimonio da sogno.
I preparativi di quella mattinata, gli spostamenti dello sposo e dei suoi due “seguaci” in bicicletta poche ore prima della cerimonia, le due testimoni accanto alla sposa che la accompagnano, bouquet alla mano, lungo il viale della Domaine dell’Orangerie. Il tragitto sul carretto, trainato da un bue, verso una delle spiagge più incredibili che esistano al mondo. I piedi sulla sabbia durante la cerimonia. Ogni momento è stato un incanto, fuori dal tempo e dalla realtà, nella più totale rilassatezza, come se tutto fosse frutto di un sogno.
Le foto scattate dal fotografo Pierre hanno avuto da sfondo quelle rocce levigate dai millenni che di tanto in tanto, toccavamo, tra uno scatto e l’altro, per assicurarci che fossero vere.
La stupefacente bellezza di La Digue e l’atmosfera rilassata e gioiosa in cui i suoi abitanti vivono, sono poi perfettamente rispecchiati dall’alloggio la Domaine de l’Orangerie, le cui camere sono dei veri e propri capolavori e in cui all’ospite sono sempre offerti sorrisi e attenzioni speciali.
Alla magia delle Seychelles, ha poi fatto seguito l’avventura Sudafricana, con i safari nel Parco del Kruger: anche qui gli alloggi hanno superato di gran lunga la nostra immaginazione, ed il contatto costante con la Natura più selvaggia ci ha regalato emozioni indimenticabili.
Possiamo dire che il giorno delle nostre nozze e il viaggio che ne è seguito è stata una delle esperienze più belle della nostra vita, da vivere e rivivere altre mille volte, senza cambiare nemmeno un istante di quanto vissuto!
Barbara e Marco - Zelo Surrigone (MI)
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy