Siamo molto entusiasti del nostro viaggio con matrimonio a La Digue. In realtà siamo stati poco convenzionali, abbiamo prima goduto della vacanza, e ci siamo sposati il penultimo giorno di permanenza alle Seychelles, il tutto per avere dei visi rilassati e riposati e godere pienamente del nostro giorno.
Abbiamo cominciato il nostro viaggio da Dubai in cui siamo rimasti solo due giorni ma che abbiamo sfruttato pienamente facendo il tour in autobus per vedere i posti di maggiore interesse e fermarci per fare qualche foto. Devo dire che siamo stati contenti di stare poco tempo in quanto la temperatura non era piacevolissima (circa 44 gradi). Abbiamo visitato il quartiere di Deira, il gold souk e poi cominciato il tour in autobus fermandoci in particolare all’Atlantic per visitare l’acquario e al Burji al Kalifa per vedere alla sera lo spettacolo delle fontane danzanti. Tutto molto bello e singolare. Abbiamo visitato anche il Mal of Emirates e quindi lo ski Dubai ed il Dubai Mall.
Il terzo giorno della vacanza siamo volati alle Seychelles. Davvero non abbiamo abbastanza aggettivi per definire i giorni meravigliosi trascorsi. Le isole che abbiamo visitato, Praslin e La Digue, sono a dir poco da favola. Mare cristallino, spiagge bianche, rocce granitiche scenografiche, barriera corallina e jungla. Tutto un incanto!
Di Praslin abbiamo molto goduto del mare in quanto il tempo era perfetto. Le spiagge Anse Lazio e Anse Georgette sono stupende. Anche la Cote d’Or dove si trova la struttura in cui siamo stati è molto bella. Abbiamo fatto bellissime foto. Ci siamo concessi l’escursione in Fond Ferdinand per ammirare il Coco de mer ed in cui, una volta arrivati in cima, abbiamo potuto godere di un panorama stupendo. Abbiamo anche fatto l’escursione in Curieuse Island per ammirare le tartarughe giganti ed infine snorkeling in St. Pierre.
Villa d’Or in cui eravamo ci ha riservato una villetta con la veranda difronte al mare. Avevamo la spiaggia a 15 metri e la sera ci addormentavamo con il rumore del mare. Noi amiamo il mare ed è stata un’esperienza estasiante. Inoltre qui abbiamo conosciuto una coppia tedesca, Pauline e Mosch, con cui c’è stato amore a prima vista…infatti sono stati i nostri testimoni di nozze.
Dopo quattro giorni ci siamo spostati a La Digue dove siamo stati a Le Domaine de l’Orangeraie in Villa de Charme. Che dire….avere il bagno a cielo aperto e fare la doccia sotto gli alberi ci ha fatto sentire davvero liberi ed a stretto contatto con la natura. Il personale super fantastico, tantissima cura per tutto, cibo e cucina di qualità e tante attenzioni per noi. Anche la piscina super bella! Abbiamo girato l’isola in bici e visitato e fotografato le varie spiagge.
Peccato però che nei quattro giorni in cui siamo stati a La Digue il tempo non sia stato bellissimo, nonostante questo, però, il nostro matrimonio è stato fantastico! Eravamo felicissimi di sposarci e la pioggia non ci ha tolto il sorriso. La nostra capannina in Anse Sourse d’Argent era addobbata con fiori bellissimi e con tanta cura. La nostra assistente di Creole, Antonella, è stata efficientissima e molto affettuosa con noi. Tutto perfetto insomma! Solo il fotografo non ci ha soddisfatti pienamente, ci aspettavamo foto più curate, ma forse non era ispirato dal cattivo tempo. Fortunatamente la nostra amica- testimone Pauline ha provveduto a farci un secondo fantastico servizio fotografico.
Ora siamo a casa con il cuore arricchito di tante emozioni , la mente piena di ricordi stupendi, amicizie nuove da vivere e di cui godere. Ringraziamo tanto Luca Mister Wedding per averci suggerito le Seychelles, Romina che ha organizzato tutto alla perfezione ed ha soddisfatto ogni nostra richiesta e tutto il personale di Creole che ci ha sempre illuminati con il sorriso
Grazie di tutto!!!
Dominga e Gianfranco - Leimen (Germania)
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy