Eccoci qui! iniziamo con il dire che il viaggio è stato STUPENDO, ogni posto era davvero bello e super accogliente. Abbiamo purtroppo beccato qualche giorno di nuvole e pioggia ma nell´insieme il clima è stato abbastanza favorevole :-)
Dubai: una città pazzesca, un impero ultra moderno costruito nel bel mezzo del deserto, ci è piaciuta davvero tanto. Hotel Rose Rayhaan situato in una zona comodissima, in pochissimi minuti di taxi o metro abbiamo visitato le principali attrazioni davvero con facilità.
Mauritius: mare cristallino, struttura molto bella, cibo eccellente, la nostra wedding planner Veronique stra disponibile. La cerimonia sulla spiaggia è stata molto romantica ed il fotografo davvero bravo, ci ha fatto degli scatti stupendi, te ne allego qualcuno che potete pubblicare! Siamo riusciti anche ad andare alla chiesa di Cap Mlhreux di domenica e al termine della messa il parroco ci ha fatto una benedizione, è stato molto disponibile ! Una sola nota per il Victoria Resort: la sera alle 22,30 precise si va a letto (musica e luci spente proprio) salvo un paio di sere a settimana durante le quali c´è la discoteca. Per chi cena alle 18 ovviamente non ci sono problemi, nel senso che riescono dopo cena a godersi un po di musica o un piccolo show ma per noi che fino al tramonto ci godevamo ogni attimo di spiaggia (per cui cenavamo più tardi) ...arrivavamo ad evento terminato. La sera del nostro matrimonio al termine della cena avrebbero dovuto mettere musica al bar del ristorante, come da programma settimanale, ma non è stato fatto, probabilmente perchè c´erano poche persone. Non vuole essere un giudizio negativo, però soprattutto per chi è giovane o per chi è da solo in coppia può essere utile saperlo. per il resto davvero possiamo solo parlarne bene, ci hanno omaggiato di una bottiglia in camera, petali di fiori, e tutto il personale era davvero preparatissimo e gentile.
Il Sudafrica ci è piaciuto davvero tantissimo, paesaggi e strade stupendi che rendono ogni km interessante e affascinante , l´emozione dei safari al kariega game reserve.... non ce lo aspettavamo cosi bello e facile da girare ed esplorare.
Il giro che ci avete predisposto è stato davvero perfetto sia per le cose che abbiamo potuto vedere che per i km fatti, ben suddivisi. Avremmo voluto avere qualche giorno in più, anzi molti giorni in più per fare più tappe !!!
Anche qui le strutture erano davvero stupende e situate in zone "sicure" e belle, dalle quali in auto in pochissimo ci si poteva spostare. Per il Rexford Manor: non so se lo sapevate ma la honeymoon suite non ha la porta del bagno, noi ci siamo fatti una risata!
Per il momento un grazie gigante a Sara e Luca, vi mandiamo un abbraccio!
Ilaria e Carlo - Milano
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy