Impressionante come Internet sia utile! Infatti ho trovato il sito di Viaggi di Nozze Network inserendo in Google "matrimonio all´estero"... abitando in Austria non conoscevo personalmente Luca e il suo team, e devo dire che siamo pienamente soddisfatti dell´organizzazione del nostro matrimonio a Mauritius.
Abbiamo prenotato l´hotel Recif Attitude, e il matrimonio si è svolto in spiaggia, precisamente al tramonto...
L´albergo si trova a nord-ovest dell´isola, la zona migliore, e tutto fronte mare, molto bello...
In hotel ci ha seguito la wedding planner locale, Vandana, che ci ha spiegato tutto molto accuratamente, mostrandoci foto di matrimoni precedenti in modo da farci un´idea di come sarebbe stata allestita la location, dandoci però la possibilità di adattarla a nostro piacere.
Abbiamo scelto tre canzoni come "colonna sonora" del matrimonio, quelle che più descrivono la storia mia e di Gerald, e trovo che questo sia molto romantico!
Anche il pubblico ufficiale locale che ha celebrato il matrimonio è stato molto simpatico e molto gentile, e ha dato un tocco di internazionalità all´evento (già di per sè internazionale: io italiana, mio marito Gerald austriaco, mio fratello italiano ma residente in Spagna, la sua ragazza spagnola.... e tutto nella cornice fantastica dell´isola di Mauritius!), dato che la cerimonia si è svolta in Inglese.
Il menu, rigorosamente a base di pesce, ma non solo, è stato ottimo e abbiamo potuto mangiare in riva al mare con i nostri due testimoni come in una sorta di privè.
Consiglio a tutte le future spose: noi donne vogliamo generalmente sentirci principesse il giorno delle nostre nozze, ma per questo non serve assolutamente un castello con 200 invitati... io sono soddisfattissima della scelta che abbiamo fatto, e tornando indietro senza dubbio la ripeterei.
Giulia e Gerard - (Austria)
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy