Premetto che è stato il nostro viaggio piu´ bello con locations davvero indimenticabili e da cartolina...
Gli assistenti in loco sono stati tutti molto presenti, disponibili e ci hanno seguito i tutti i trasferimenti (hanno i loro tempi come tutti i seychellesi ma siamo noi che siamo abituati sempre a correre ;D), anche la scheda sim per telefonare è risultata utilissima perchè non riuscivamo a chiamare con i nostri cellulari e per contattare assistenti e strutture in loco è stata perfetta...
Io ho prediletto l´aereo interno perchè soffro un po´ il mare, ma anche con il catamarano ma tutto è andato liscio (abbiamo avuto un ritardo alll´andata e di conseguenza con le coincidenze abbiamo aspettato ma non sono cose prevedibili).
La Digue è sicuramente l´isola piu´ bella e la location della cerimonia davvero incantevole ^_^.
Le Domaine de L´Orangerie è una struttura splendida (camere, piscina, spa, ristorante), le ville charme sono stra lusso ma anche le garden davvero belle e si mangia BENISSIMO quasi meglio che in Italia, che è tutto dire...servizio noleggio biciclette compreso ed indispensabile per girare e godersi l´isola, consigliatissimo!
La cerimonia è stata bellissima!!! Ho scelto in loco il mio bouquet (non abbiamo chiesto nessun fiore aggiuntivo solo una collana per Andrea e andava bene l´allestimento standard in spiaggia come previsto). Sono riuscita ad andare da un parrucchiere la mattina prima della cerimonia perchè in hotel non c´era, per il trucco non c´è stata possibilita´ ma non è stato un problema mi sono arrangiata ^_^ ve lo dico perchè se in futuro ve lo chiedessero bisogna cercare qualcuno con molto anticipo...
L´ora in piu´ per il fotografo ne è valsa proprio la pena: tanti e bei ricordi da conservare! Carini gli album, fotografo creolo bravo (ci ha lasciato tutte le foto come avevi richiesto) ma peccato che non ha avuto tempo di lavorare in photoshop dopo, comunque provvediamo noi ;-)
Praslin è un´isola altrettanto bella ma la Digue è nel cuore quindi non puo´ reggere il confronto ;-D
Escursioni molto belle e seguite bene dal vostro ufficio.
Il New Emerald Cove è davvero in una bellissima posizione avere una spiaggia riservata e non incontrare quasi nessuno immersi tra il mare e il verde è impagabile. La struttura e le camere sicuramente di livello piu´ basso rispetto a Le Domaine ma comunque curate e in stile. Anche qui abbiamo mangiato bene!
L´ultimo giorno abbiamo girato a Mahe, sicuramente dopo avere visto quelle due perle nel mare non si puo´ assolutamente paragonare ed è stata deludente, piu´ di una giornata non ne sarebbe davvero valsa la pena.
Comunque la spiaggia di Beau Vallon ha un mare piatto spettacolare, meno bello il contorno del paesaggio.
Il giro a Victoria ci ha portato nel loro mercato caratteristico per qualche acquisto di souvenirs, per il resto la cittadina non ne vale la pena, a nostre spese ci siamo fermati in una guest house perchè avevamo bisogno di lasciare le valigie e farci una doccia altrimenti partire la sera dopo una giornata cosi´ sarebbe stato troppo impegnativo.
Che dire, bellissimo matrimonio con luna di miele! E sicuramente speriamo di riuscire a tornare in futuro per una vacanzina solo a La Digue e sempre al Domaine perchè ne vale proprio la pena!
Infine complimenti a voi ragazzi per il servizio della vostra agenzia ^:^ e i vostri consigli sono stati davvero utili!
Vi giriamo qualche foto volentieri se volete aggiornare la vostra gallery sul sito...
Grazie!!!
Denise&Andrea - Bologna
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy