Così ci siamo messi alla ricerca in internet ed abbiamo trovato il sito di viaggidinozze.net, contattato Romina e Luca e fissato con loro un appuntamento, solo per curiosità ci siamo detti. Siamo andati a trovarli in agenzia e siamo stati accolti con una proposta di viaggio: è stato un colpo di fulmine, i nostri sogni avrebbero potuto prendere forma e trasformarsi in realtà.
Ci siamo presi un pò di tempo per riflettere e la settimana successiva, sempre più eccitati, abbiamo prenotato. I pochi mesi che ci separavano dalla partenza sono trascorsi velocemente, senza ansie né preoccupazioni, abbiamo fornito a Luca e Romina i documenti richiesti e siamo rimasti in contatto con loro via mail.
Il 6 maggio siamo partiti da Malpensa con destinazione La Digue, estremamente tranquilli, le fedi nello zaino e tanta gioia nel cuore.
Abbiamo subito fatto amicizia con Myriam e Fulvio - anche loro futuri sposi - e passato con loro gran parte del viaggio, per poi farci da testimoni a vicenda e condividere con loro tantissime emozioni.
Il 10 maggio, giorno del mio compleanno e del nostro matrimonio, siamo stati svegliati da un forte temporale, in tanti viaggi baciati dal sole, ecco scatenarsi il diluvio proprio nel nostro giorno... giusto il tempo di prepararci ed appena saliti sul carretto trainato dal bue la pioggia é cessata per lasciare spazio prima alle nuvole, poi al sole. Ci siamo sposati sulla meravigliosa spiaggia di Anse Source d´Argent, tra fiori, colori e profumi, col rumore delle onde a farci da sfondo... emozionati e raggianti, finalmente dichiarati marito e moglie... anzi, husband and wife!
Abbiamo trascorso giorni indimenticabili a La Digue, a zonzo in bicicletta alla scoperta di ogni angolo nascosto, alloggiando a La Domaine de l´Orangerie, cornice da sogno di questa splendida vacanza, per poi proseguire la luna di miele sull´isola di Desroches, dove km di sabbia bianca e mare da cartolina ci hanno allontanati da tutto e da tutti, regalandoci quell´intimità tanto desiderata ed un´altra coppia di amici neo sposi, Beatrice e Stefano. Dopo 2 settimane indimenticabili siamo tornati a casa con un bagaglio d´emozioni, nuovi amici ed un grande sogno realizzato, con la promessa di tornarci presto... magari non più in due!!!
Manuela e Stefano, Spino d´Adda (CR)
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy