In questa incantevole cornice, il tutto molto ben organizzato, possiamo solo dire che il nostro wedding day è stato un sogno: abbiamo raggiunto la spiaggia con un ox-cart, il classico carretto trainato da un bue, che per l’ occasione è stato addobbato con fiori freschi e foglie di palme e arrivati alla spiaggia l’ ufficiale di stato civile ci attendeva vicino ad un arco addobbato con fiori freschi. Dopo la cerimonia il taglio della torta, il brindisi e le foto di cui siamo stati veramente soddisfatti; il fotografo ci ha consegnato un album “seychellese” e il cd con tutte le foto scattate.
Dell’ isola di la Digue possiamo solo dire che è un luogo indimenticabile, dove è proprio vero che il tempo sembra essersi fermato; le diverse spiagge da scoprire ogni giorno a spasso in bicicletta, la gente del posto cordiale e tranquilla, i colori, i profumi e le sensazioni che abbiamo respirato le terremo sempre nel cuore.
Un grazie di cuore va a Luca e Romina che ci hanno seguito e consigliato di alloggiare a “Le Domaine de l’ Orangerie”, un resort paradisiaco , dove abbiamo trovato persone premurose, cordiali e sempre disponibili. La villa dove abbiamo alloggiato era incantevole, la piscina direttamente sull’ oceano, il ristorante dove si cena con i piedi nella sabbia, la spa da dove si gode un panorama mozzafiato … è stato tutto molto più bello di quello che ci aspettavamo e che abbiamo sognato prima di partire.
Siamo molto contenti del nostro “inusuale” e molto speciale matrimonio!!!! Vi mandiamo qualche nostra foto e questo piccolo racconto!
Un abbraccio.
Gabriella, Emanuele e... Noemi - Senago (Mi)
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy