...IL NOSTRO INTIMO YES I DO a La Digue!
Il progetto del nostro matrimonio all´estero ha iniziato a prender forma qualche mese fa a Milano in C.so San Gottardo dove Romina e il nostro Mister Wedding Luca realizzano un sogno: il nostro SI LO VOGLIO alle Seychelles nell´incanto di La Digue e su una delle spiagge più famose del mondo, Anse Source d´Argent.
La Digue è più di un´isola, rappresenta un modo di vivere: «welcome in our way of life», non è solo un benarrivato formale... qui il ritmo di vita è più lento che altrove, le persone che s´incontrano più rilassate e alla mano. Le biciclette e i carri da buoi eccedono come mezzi di trasporto privilegiati più delle autovetture: ci si rilassa sulle spiagge, si pedala in attesa di una cena tipicamente creola e si esplora un luogo la cui bellezza sembra ferma nel tempo.
Anche la nostra suite all´hotel Patatran era semplicemente maestosa, a picco sul mare e davanti a dove il sole tramontava. Insomma la Digue è stata la cornice perfetta per un giorno memorabile!
La nostra carinissima assistente in loco Jeanette ci ha seguito in ogni passo dall´allestimento (compreso il mio bellissimo bouquet di fiori frangipane) ad ogni minimo dettaglio perché quel giorno fosse perfetto.. che dire, lo è stato!
Il 23 agosto il nostro YES I DO è stato condiviso con quasi l´intera isola che ci ha accompagnato dal porto alla spiaggia ! La cerimonia invece è stata solo Nostra .. emozionante ed intensa, in una location da favola !!!
Grazie ancora per averci accompagnato nel nostro Viaggio Più bello!
Con affetto,
Simona e Mauro (Albuzzano, PV)
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy