La nostra esperienza è stata come vivere un sogno. Nell´azzurro intenso del cielo,nel mare limpido e trasparente ci siamo immersi e persi con la tentazione comune e irresistibile di rimanere lì per sempre.
Il matrimonio sulla spiaggia è un´emozione senza pari, a parte il contesto paesaggistico tutto si svolge allegramente e senza stress. La Digue è un isola ospitale e bellissima, l´alloggio è immerso nel verde e la vasca idromassaggio è fantastica. Ogni sera fiori freschi adagiati sul letto.
La nostra assistente per tutto il soggiorno era Janet, una persona davvero simpatica e disponibile. Ci ha seguito in particolare per i giorni precedenti al matrimonio e per organizzare gite sulla barca.
Molto carino l´addobbo floreale sulla spiaggia per le nozze, tra l´altro il giorno prima avevamo fatto da testimoni a una coppia di nostri amici che avevano intrapreso il nostro stesso viaggio e loro, a loro volta, avevano ricambiato, insomma 2 matrimoni in due giorni diversi, con carretto immancabile trainato dal bue! meraviglioso!
Abbiamo trascorso una settimana in totale relax anche perche´ abbiamo girato l´isola in bici il che ti da´ una indimenticabile sensazione di libertà. Il matrimonio oltre la cerimonia molto carina e le foto molto divertenti sulla spiaggia si e´ concluso con un´ottima cena romantica in compagnia del mare e delle stelle.
Gli ultimi giorni del nostro viaggio si sono conclusi nel paradiso terrestre cioe´ l´isola di Desroches che dire?
Se si immagina un´isola dei sogni con mare e cielo indescrivibile la realtà supera l´immaginazione... E´ una striscia di terra di 5 km che ti affascina ammaliandoti con il suo mare azzurro e con una spiaggia mozzafiato di nome zambre nella quale ti senti un naufrago lontano dal resto del mondo .
L´alloggio era una casetta molto carina con giardino privato sulla spiaggia il massimo della privacy e del relax . La struttura comprendeva il ristorante direttamente sul mare insomma la mattina ti alzavi e passeggiando sulla spiaggia raggiungevi dei fantastici e caratteristici ombrelloni di paglia sotto i quali personale ultra gentile e sorridente ti serviva un ottimo pasto .
Nasce spontaneo pensare: qui mi fermerei tutta la vita!!
Ovviamente potevi usare comodamente la bici e girare facilmente tutta l´isola apprezzandone la vegetazione, ma la cosa piu´ bella era fare il bagno in compagnia di pesci dai colori fantastici che ti sfioravano le gambe quasi come
carezze.
Concludendo la nostra esperienza e´ stata meravigliosa e indimenticabile la consigliamo a tutti.
Ovviamente torneremo alle seychelles per visitare le altre isole e per salutare le nuove amicizie seychellesi che grazie a questo viaggio sono nate.
Donatella e Luigi (Casciago, Va)
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy