La nostra "Honeymoon" è iniziata a San Francisco, splendida città, davvero la più amata dagli europei. Golden gate park con il tea garden ed il giardino botanico, il golden gate bridge da percorrere a piedi o in bici, e soprattutto la visita di sera ad Alcatraz, da prenotare con molto anticipo per trovare posto.
Da non perdere anche la cheesecake factory, in Union Square...
Da lì, in macchina, direzione Yosemite, con i suoi splendidi paesaggi e trekking alle Yosemite Falls. Sulla strada per Las Vegas, in direzione sud, tappa obbligata a Mariposa Grove, con le sue sequoie giganti.
Nella città del divertimento abbiamo dormito all´hotel Vdara, centralissimo e l´unico senza casinò interno. Consigliato per qualità e comodità, e poi i casinò sono davvero tutti vicini, raggiungibili senza nemmeno dover attraversare la strada.
Da qui inizio del gran tour: Grand Canyon, Monument valley, Bryce Canyon e la piccola chicca "Antelope Canyon" prima del ritorno a Las Vegas.
Ultima tappa a Los Angeles, con visita d´obbligo agli Universal Studios, grandioso parco di divertimenti. Hollywood Boulevard e spiaggia di Santa Monica nel secondo giorno a Los Angeles, e poi una settimana di meritatissimo relax al Cocos Hotel di Antigua: un po´ per la stanchezza, un po´ per il mare caldissimo e la spiaggia da favola, non ci siamo mossi da lì fino alla partenza per tornare a casa...
Grazie di cuore a Viaggidinozze e ad Isabella per l´organizzazione perfetta!
Matteo&Elisa (Aosta)
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy