Buongiorno a tutti, eccomi qua con il nostro racconto.....il sogno diventa realtà a La Digue!
Io e mio marito siamo fidanzati da 8 anni e mezzo con una bimba di tre anni e mezzo... il mio sogno da quando ero una bambina è sempre stato riuscire a sposarmi con la mia bimba che portava le fedi e a piedi nudi sulla spiaggia...... che dire il fato, il destino, la stessa voglia di fuggire lontano da tutti e tutto di mio marito e voi =) ha fatto si che il sogno diventasse realtà a La Digue!
Iniziamo con il viaggio tutto in perfetto orario ma all´andata abbiamo scelto anche su suggerimento di prendere il catamarano da Mahé a Praslin ..... bèh se soffrite appena appena i mezzi sconsigliatissimo un´ora di oceano aperto non lo consiglio a nessuno io e la bambina siamo state malissimo, infatti al ritorno con l´aiuto di Janet la vostra referente sull´isola, veramente fantastica, puntuale e sempre disponibile, siamo riusciti con un supplemento a prendere l´aereo che in 15 minuti ci ha portato da Praslin a Mahé tutto un´altra traversata =) .... cmq il viaggio tra scali e vari mezzi confermo che dura 23 ore ma......... come diceva Dante per vedere il Paradiso devi passare per il Purgatorio =) ....
Ed eccoci in questa splendida isola , secondo me la più bella delle tre, profumata, colorata, viva .... flora e fauna fantastiche ...... pipistrelli giganti....la mia bambina li chiamava "Batman" e i nostri amici "beccacini" che ci facevano compagnia ovunque =)
Il nostro albergo è stato il La Digue Island Lodge .... immerso nel verde con una spiaggia attrezzata a due passi dalle caratteristiche casette a triangolo .... fantastico .... siamo stati felici di aver scelto tale struttura anche per la nostra bambina mai scelta fu più azzeccata , servizio buono e personale cordiale , complimenti anche alla referente toscana con cui abbiamo scambiato due chiacchere per tutto il soggiorno.
Arriviamo al giorno del sì ..... giornata fantastica , con un pò di vento e molto caldo ..... i testimoni sono stati la nostra referente Janet e un altro ometto di nome Dan.....è stato tutto molto surreale ...... il bouquet colto con tanta fatica dal mio maritino nel giardino dell´hotel ovviamente prima su autorizzazione da parte dello staff ..... le fedi portate dalla nostra bimba su un cuscino e che dire del carretto con il bue....fantastico!
Girare in bici, la libertà, il mare, i profumi.....tutto impresso nei nostri cuori .... Grazie anche a voi per il supporto!!
Samantha Fabrizio & la piccola Greta - Lainate (Mi)
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy