AMIRANTES: Desroches Island

Immaginate una piccola isola sperduta in pieno Oceano Indiano, nell´arcipelago delle Amirantes, lontano da tutto e da tutti, senza smog, traffico e cellulari che squillano ovunque… posizionatela in un tratto di mare cristallino a centinaia di chilometri da altre isole abitate, racchiuso da una barriera corallina tra le più inesplorate.

Circondatela poi completamente con una spiaggia di ben 14 km di sabbia corallina bianchissima, aggiungeteci un resort di alto livello dove tutto è curato nel minimo dettaglio, e infine qualche tartaruga gigante a farvi compagnia a colazione: siete arrivati a Desroches Island, un paradiso davvero unico al mondo per bellezza, privacy e relax.

In questa piccola isola dell’arcipelago delle Amirantes si arriva dopo appena un’oretta di volo da Mahè, l’isola principale delle Seychelles… qui, nonostante la presenza di un unico resort di lusso e di un villaggio locale, tutto è stato studiato per mantenere intatta la natura, dalle spiagge alle migliaia di palme che crescono liberamente ovunque e che circondano completamente le lussuose ville dell’omonimo hotel. L’isola è poi considerata un piccolo paradiso unico al mondo per gli appassionati di snorkeling, grazie ad acque poco profonde, ad una barriera corallina incontaminata che racchiude anche la laguna denominata “Aquarium”, regno di innocue razze giganti, tartarughe di mare, coralli e pesci multicolore di ogni genere.
Su Desroches non c´è comunque mai modo di annoiarsi: molte sono infatti le attrezzature a disposizione degli ospiti, tra cui un centro diving organizzatissimo, anche per escursioni fino alle vicine isole di Poivre e St.Joseph . E la sera perché non regalarsi un trattamento rilassante nella piccola Spa locale di ispirazione indonesiana?
Desroches si gira liberamente a piedi o in mountain bike, attraversando percorsi naturalistici tra le palme, con la possibilità naturalmente di fermarsi in qualsiasi piccolo angolo appartato di spiaggia: basta avvisare dove si desidera mangiare e a che ora, e voilà, il vostro cameriere personale vi raggiungerà per organizzare un bel pranzo sulla spiaggia!
L’hotel dispone di un bar all’aperto e di 2 ristoranti: il ristorante principale con tavoli disposti lungo la grande piscina, e il bellissimo ristorante sulla spiaggia dove gustare le specialità degli chef con i piedi sempre nella sabbia. Il grande vantaggio di quest’isola è di aver adottato il trattamento di all inclusive, inclusi gli alcolici e persino molti vini, senza limiti e per tutto il giorno, anche in camera…
Come non parlare infine delle sistemazioni del Desroches Island resort, divise tra suite e ville? Le 20 eleganti junior suite sono costruite all´interno di un giardino tropicale a pochi metri dalla spiaggia. Arredate in stile coloniale e rinnovate recentemente sono dotate di tutto, e una delle sue particolarità è quella di offrire una bellissima vasca all´aperto, per gustarsi un bel bagno sotto il cielo stellato... Ogni camera dispone infine di una veranda all´ombra delle palme da cocco, due lettini da spiaggia in legno, due sedie da mare, e due mountain bike.

Il top di questo resort è però rappresentato dalle sue fantastiche ville (tra i 440 e i 660mq), affacciate sulla spiaggia più lunga e spettacolare… non è solo la grandezza e la privacy assoluta a renderle uniche, ma anche la loro dotazione, tra cui la sala cinema attrezzata con dvd e film vari, l’enorme cucina dove possono cucinarvi la cena direttamente sul posto, piscina privata, giardino personale, e molto altro ancora…

ViaggidiNozze.net propone Desroches island anche in abbinata a soggiorni nelle Seychelles (punto di arrivo dei voli internazionali), o a splendidi tour in Sudafrica. Contattateci per un preventivo!

 

 

Richiedi un preventivo su misura

Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.

Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Invia richiesta