Incastonata tra le suggestive montagne da un lato e viste mozzafiato sulla Zighy Bay dall’altro, la struttura riflette pienamente la filosofia “Innovative Style” del gruppo, ed è raggiungibile in motoscafo sulle limpide acque omanite, tra
le colline in auto o in parapendio accompagnati da professionisti.
Adagiato su una splendida spiaggia di sabbia bianca, Evason Hideaway dispone di eleganti ville private dall’architettura contemporanea e minimalista: le abitazioni riflettono il tradizionale stile omanita, sapientemente combinato con arredi contemporanei, per conferire agli ambienti un’atmosfera di accogliente lusso dalle influenze locali. Suddivise in diverse tipologie, tutte dotate di splendide piscine private in pietra, dalle acque color smeraldo, le Suite offrono ai propri ospiti incantevoli soggiorni di relax ed intimità; l’alta gamma dei servizi è evidenziata dalla presenza di un maggiordomo privato in ogni villa.
In particolare le Spa Villas permettono di beneficiare, nella riservatezza della propria camera, di trattamenti benessere offerti dalla Six Senses Spa. Tutte le ville dispongono inoltre dei più moderni comfort e tecnologie, tra le quali schermi al plasma, vasche idromassaggio, minibar con selezione personale di vini, e pregiate biancherie.
L’offerta gastronomica dell’Evason Hideaway at Zighy Bay è variegata e dagli standard elevati: dal ristorante internazionale ubicato sulla collina - con splendide vedute sulla baia- alla taverna con cucina locale, al bistrò a bordo piscina con snacks ed originali sandwiches, fino al coffee shop nella parte centrale che offre specialità regionali.
La moderna Spa, parte del rinomato gruppo Six Senses Spa, dispone di ben otto sale dedicate agli ospiti per rigenerare corpo e mente: trattamenti di filosofia olistica per il benessere e la bellezza, effettuati da esperti terapisti internazionali, tra cui il famoso massaggio a quattro mani “Sensory Journey”.
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.