L’architettura dell’hotel ha permesso di realizzare una varietà unica di camere e suites, che dislocate intorno al cortile interno contribuiscono a creare l’atmosfera intima e di speciale attenzione alla clientela che caratterizza l’albergo. Le 65 sistemazioni vantano arredi e ornamenti che abbinano dettagli contemporanei all’antico stile ottomano. Dispongono di TV con ampio schermo al plasma, MP3 docking station, lettore CD e DVD, accesso ad Internet, telefono, asciugacapelli e minibar.
Nel raffinato bagno in marmo si trovano vasca e doccia separate, WC e una piccola TV LCD; il piacere della cura di sé è enfatizzato dai prodotti firmati Bulgari o l’Occitane. Ogni giorno viene servita frutta fresca in camera. Le Superior Room, situate al primo piano, dispongono di letti king size e hanno una superficie di 42-45 mq con vista sull’esterno. Le Deluxe Room, situate tra il primo e il quarto piano con vista sul cortile interno o sull’esterno, hanno una superficie di 45-50 mq e letti twin o king size. Le Four Seasons Room, fra il primo e il terzo piano, hanno letti twin o king size e un’area di 55-60 mq; sono arricchite da decorazioni in tipico stile turco. Affacciate sul cortile interno, le Four Seasons Executive Suites hanno una superficie di 65 mq, letti king size e si trovano tra il primo e il terzo piano dell’hotel.
A chi cerca un soggiorno unico e particolare nella splendida città di Istanbul sono dedicate le sontuose One Bedroom Deluxe Suites di 65 mq, due delle quali sono disposte su due livelli. La St. Sophia Suite vanta una superficie di 115 mq e tre meravigliose terrazze da cui si gode una vista eccezionale sulla città leggendaria; si trova al quarto piano. Il panorama mozzafiato sul Mar di Marmara caratterizza la Marmara Suite, con 130 mq di superficie e tre splendide terrazze; anch’essa è situata al quarto piano dell’albergo.
Degna di nota è la prelibata cucina turca ed internazionale, preparata dal talentuoso chef dell’hotel, che saprà stupire e deliziare il palato con sapori tradizionali e moderni.
Presso la lobby, al mattino sono serviti gratuitamente caffè, tè e muffin. Fra gli altri servizi gratuiti a disposizione degli ospiti vi è l’accesso all’Health Club con attrezzi fitness, sauna, acqua e energy drinks per dissetarsi. E’ possibile usufruire della piscina e della Spa con sauna, bagno turco e area relax con snacks e tisane presso il Four Seasons Hotel Istanbul at the Bosphorus. Presso l’elegante Spa, i trattamenti proposti spaziano dall’aromaterapia al massaggio balinese, dai trattamenti viso fino allo speciale Sultanahmet Massage che combina tecniche orientali e occidentali.
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.