Tahaa, l’isola della vaniglia nel gruppo delle Sottovento, ospita questo recente complesso alberghiero considerato fra i più esclusivi della Polinesia e membro dell’associazione Relais & Chateaux che gli ha conferito il suo massimo riconoscimento, il simbolo di qualità delle 5 “C”: cortesia, charme, calma, carattere e cucina.
Raggiungibile in 45 minuti di battello dall’aeroporto di Raiatea o in 15 minuti di elicottero dall’aeroporto di Bora Bora, il resort sembra sommare in sé tutti i doni di una natura davvero generosa e una posizione che non ha eguali, sulla barriera corallina del Motu Tautau, con l’oceano e l’isola di Bora Bora su un lato e la laguna e l’isola di Taha’a sul lato opposto. Il resort è composto da 48 suite “overwater” molto spaziose con terrazza e pontile dal quale si accede direttamente alle acque azzurre della laguna e da 12 suite sulla spiaggia, altrettanto spaziose, con patio, giardino tropicale e piscina privati.
Tutte le suite sono dotate di aria condizionata e ventilatore a soffitto e di tutti i possibili comfort. Le aree comuni del resort sono immerse nel folto giardino di palme con vista spettacolare sulla laguna e l’isola di Taha’a e comprendono due ristoranti, rispettivamente per pasti a buffet e raffinata cucina gourmet, mentre un terzo ristorante è ubicato tra la spiaggia e la piscina.
www.Viaggidinozze.net ha votato Tahaa Private island tra i propri Top10.
Per informazioni e preventivi scrivete (indicando quanti più dati possibili utili a programmare il vostro viaggio) a:
info@viaggidinozze.net
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.