Liste nozze
Visita e partecipa alle liste nozze aperte presso Viaggidinozze.net.
Scopri di piùDOVE SONO - Queste 53 isole vulcaniche che si trovano a est di Porto Rico e a ovest delle isole vergini britanniche. Le isole principali sono la piccola St. Croix e le sorelle maggiori St. John e St.Thomas dotate di aeroporti internazionali.
ORE DI VOLO - Circa 14 ore di volo, con solitamente uno scalo intermedio a New York o Miami e voli diretti operati da aeromobili di linea American Airlines.
PERCHE´ ANDARCI - Le rilassate Isole Vergini Statunitensi (abbreviate in Usvi) offrono acque turchesi, spiagge bianchissime e cittadine caratteristiche, dove trascorrere giornate spensierate e nottate divertenti, il tutto anche all´insegna dello shopping... sole, sabbia, mare e surf sono naturalmente le risorse naturali più apprezzate di questo piccolo gruppo di isole, unicamente al cibo, dove spicca come piatto principale l´aragosta. Vi si presenterà anche l´opportunità di visitare città e dimore eredità di un passato coloniale molto forte.
QUANDO ANDARE - Il periodo migliore è compreso tra fine novembre e maggio dato che il clima è sempre mite, per questo motivo non è trascurabile anche pensare di raggiungerle nel periodo di bassa stagione con temperature comunque accettabili e costi inferiori anche del 50%.
DOVE SOGGIORNARE - Vi sono diversi tipi di soggiorno e pernottamento che garantiscono comunque qualità nel loro servizio. Per i più "spendaccioni" lo yacht privato è la struttura ricettiva più ambita. Per chi invece vuole stare con i piedi per terra gli hotel non mancano e sono tutti molto attrezzati e ben tenuti...Da visitare sull’isola di St. John c’è il Virgin Island National Park: le sue baie, le spiagge bianche, la barriera corallina e i resti delle antiche civiltà pre-colombiane sono solo alcune delle meraviglie naturali tutte da ammirare. Molti gli hotel che ViaggidiNozze.net ha riservato ai propri sposi, tra cui segnaliamo i famosi The Buccaneer e il Caneel Bay, dove organizziamo anche spettacolari matrimoni civili...
IL CONSIGLIO DI VIAGGIDINOZZE.NET - Una luna di miele nelle Isole Vergini USA è senza dubbio un’esperienza totalizzante a contatto con la natura e con il mare, ma alle Usvi c´è anche il vantaggio di poter fare shopping in porto franco, e grazie al vantaggio di essere in territorio americano in caso di arrivo da un tour o di rientro in Italia via Stati Uniti non sarà necessario ri-effettuare i controlli doganali.
Per preventivi personalizzati potete scrivere a virginisland@viaggidinozze.net indicando le date di viaggio e quanti più elementi possibili per poter costruire insieme il viaggio dei vostri sogni.
© Riproduzione riservata
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.
Tutti i campi obbligatori Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy
Una rete di professionisti e servizi
per rendere ancora più speciale il tuo giorno più importante
Se cerchi un vero consulente che ha provato davvero i viaggi che ti propone, contatta il nostro Luca-Mister Wedding!
Vai al sitoAmi il fai da te anche per il tuo viaggio più importante? Prova il nostro portale! Con tutte le garanzie Viaggidinozze.net!
Vai al sitoPer gli irriducibili di Booking.com il nostro link diretto al portale alberghiero più famoso. Richiedi la tua assicurazione omaggio.
Vai al sito