Distante appena 15 minuti di barca dall’aeroporto e dall´isola di Bora Bora, la laguna di Bora Bora offre una spettacolare vista sul mare multicolore, con la vetta più alta (il monte Otemanu) a far da altare alle sue forme. Inaugurato nel 2006 il St. Regis Resort è inserito in incantevoli giardini esotici, con la sabbia bianca e le sue acque cristalline a circondare completamente non solo l´hotel ma soprattutto i suoi famosissimi bungalow overwater.
La piscina ed il bar a bordo vasca sono ideali per trascorrere le giornate nel pieno relax, mentre nella meravigliosa laguna privata è possibile vedere tutti i principali pesci tropicali polinesiani. La stupenda SPA “Miri Miri” è invece il posto ideale dove potersi concedere trattamenti benessere a base di prodotti naturali. Anche la cucina è al top: nella scelta offerta dei quattro ristoranti, merita un’attenzione particolare lo splendido Lagoon Restaurant gestito dal celebre Jean-Georges Vongerichten. Si può inoltre usufruire gratuitamente del fitness center, dell’attrezzatura per lo snorkeling, del campo da tennis e della canoa. Altre attività che possono essere prenotate e pagate in loco includono escursioni a cavallo e in jeep sull’isola di Bora Bora, barca a vela, kayak, immersioni, sci nautico, affitto biciclette e corsi di Yoga. Il resort dispone inoltre di un servizio navetta per il villaggio di Vaitape.
La qualità del servizio, la massima cura per i dettagli e l’estrema attenzione verso la clientela, in una cornice di rara bellezza, rendono questo complesso uno dei più lussuosi ed esclusivi di Bora Bora.
Bora Bora secondo la leggenda è l´isola creata dagli Dei, famosa per possedere una delle più belle lagune del mondo, con un’acqua limpida e calda dove pesci multicolori non hanno alcun timore a nuotare intorno ai pochi bagnanti. Il panorama è quello tipico delle isole del Pacifico, in cui le acque cristalline della laguna si contrappongono al verde intenso della lussureggiante vegetazione che ne caratterizza l’interno. Bora Bora è definita l’isola romantica per eccellenza di tutto l’arcipelago polinesiano, è per questo diventata la meta privilegiata irrinunciabile per le coppie in cerca della luna di miele più romantica del mondo!
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.