La Mamounia è una sorta di palazzo da “Mille e una Notte” che rievoca ill fasto dei Sultani, e deve il suo nome proprio al principe Arsat Al Mamoun (da cui il La Mamounia) che lo usava come luogo di piacere per se, per i propri ospiti di prestigio. Immerso in un parco da 17 acri caratterizzato da lussureggianti giardini, è stato ristrutturato con 136 camere, 71 suite e 3 Riad, è famoso anche per la sua struttura, i mosaici bianchi e neri, tadelakt blu, fontane monocromatiche, e un architettura unica nel suo genere.
La gastronomia avrà un ruolo centrale per accontentare ogni palato sopraffino: tra le eccellenze culinarie del Mamounia c’è il Ristorante L’Italien del nostro Iaccarino, stellato Michelin, che si accompagna con innumerevoli bar, sala da thè, biblioteca, e molto altro ancora. Anche una spa lussuossima dotata di hammam e trattamenti benessere completa la dotazione dell´hotel.
Winston Churchill disse, che La Mamounia era il luogo più amabile del mondo, e come dargli torto, pensando alla magia che ogni coppia di ViaggidiNozze.net può vivere in questo luogo?
Compila il form sottostante, ti risponderemo in in 24/48 ore.